Chi Siamo - M.S. Service Srl

en it

Chi Siamo

MS SERVICE è un’impresa innovativa di Bastia Umbra (Pg), che unisce la forza della tradizione, lo slancio dell’innovazione e la passione di un gruppo di giovani professionisti.

Fondata nel 2012 dalla famiglia Mencarelli e soci, è riferimento nel settore della meccanica ed è partner per la progettazione, prototipizzazione, produzione ed industrializzazione, sia nel settore della refrigerazione che cottura, anche per aziende internazionali.

La produzione attuale, comprensiva e forte di tutto il know out progettuale, specifico anche per processi speciali di siliconatura e collaudo elettrico sul prodotto finito, è concentrata nello sviluppo di sistemi di cottura diretta/indiretta su vetro ceramica.

Particolare orientamento è per il free standing e piani cottura da incasso, studiati per rispondere alle specifiche esigenze dettate dal cliente quali brand, materiali, componentistica ed accessori, prestazioni, dimensioni e dettagli di design.

A partire dal 2014, MS SERVICE, ha sviluppato una linea di prodotti propri, incentrati sull’alta qualità, l’eleganza del design ed il risparmio energetico finalizzati al settore dell’alta ristorazione e della sanità attraverso due marchi: PROKUCH e Health Department.

PROKUCH «Focus on Innovation», è il giovane brand di prodotti professionali ad alto contenuto tecnologico e di design studiati per il settore della ristorazione, Ho.re.ca. ed anche ad uso domestico. Vanta infatti, importanti collaborazioni quali quella con l’Università degli Studi di Perugia, l’Università dei Sapori di Perugia, il designer Francesco Paretti ed altri interior designer in particolare per l’ambiente cucina.

PROKUCH realizza anche cucine domestiche su misura e FAD (Formazione a Distanza) attraverso laboratori didattici multimediali.

Con Health Department MS SERVICE, si afferma anche nella produzione degli arredi in acciaio altamente elaborati, per il settore della sanità e servizi. Inoltre, è partner ufficiale della Mercury Produzione Endoscopie di Foligno.